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L'ABC del Retail
di Roamler.

Un momento cruciale nello store è quando il consumatore decide cosa acquistare. Un'ottima execution nel negozio porterà ad ottenere risultati migliori. Attraverso dei veri consumatori, Roamler offre sia al produttore che al distributore una preziosa visione di ciò che sta succedendo in quel momento nel negozio. Con il nostro aiuto, possono cooperare per garantire l'eccellenza nella distribuzione.

AUDIT Permette di misurare in tempo reale la disponibilità del prodotto, il posizionamento, il prezzo, l'attività promozionale e qualsiasi altro fattore rilevante per la retail execution.

BENCHMARK Permette di analizzare e incrociare i risultati con altri dati di vendita per favorire una migliore comprensione del ROI e identificare le opportunità.

CORRECT Fornendo consigli basati su risultati e allertando la rete sul field o le agenzie esterne incaricate permette di correggere l'execution e migliorare i risultati.

Ariën Brak
Field Sales Manager Retail

"In sostanza, la qualità della promotion execution dipende dalla 'disciplina' del negozio. Tuttavia, avere il pieno controllo di ciò che accade nel negozio è molto difficile. La velocità e l'estensione del lavoro di Roamler permettono di aver questo controllo, aumentando notevolmente la qualità dell'execution giungendo quindi ad un miglioramento diretto dei risultati di vendita."

Job Rombout
Sr. Category Manager

"I project manager di Roamler sono bravi nel rispondere alle nostre rischieste su come creare un sistema di reportistica veloce. Questi sistemi ci aiutano a convertire i dati in idee più velocemente, aiutandoci a reagire e corregere rapidamente."

Jacob Meijboom
Sr. Category Manager

"In Coop siamo sempre interessati ai report Roamler perchè, così come i nostri fornitori, anche noi percepiamo il valore aggiunto che si ha lavorando con Roamler per portare l'execution del negozio al 'livello successivo'."

Disponibilità
del prodotto.

La ricerca dimostra che il venerdì e il sabato (i giorni di maggior picco) in media il 7% di tutti i prodotti sono in out of stock. Questo si traduce in una perdita di reddito stimata di 4 miliardi di euro all'anno in tutta l'Europa. Identificare la portata di questo aspetto ed essere in grado di reagire è fondamentale per ridurre le perdite e aumentare quindi le vendite.

Guarda i casi di studio

Campagne
promozionali.

Molte campagne si sviluppano in una finestra temporale limitata e i risultati sono disponibili solamente a fine campagna promozionale. Raomler misura gli indicatori chiave in tempo reale, permettendo alle aziende di reagire anche durante la campagna, confrontando la qualità dell'execution in relazione al prezzo di vendita e ai dati rilevati, assicurando il ROI più elevato possibile.

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Prezzo.

I prezzi sono in costante fluttuazione rispetto ad altri brand e ad altre categorie di prodotto. Roamler fornisce informazioni chiare su tutti gli aspetti del prezzo, incluso come sono implementate le strategie di prezzo nei diversi canali e retailer per aiutare a determinare la strategia più efficace.

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Posizionamento.

I retailer e i produttori investono significativamente sul monitoraggio del posizionamento a scaffale perchè è un aspetto chiave che porta ad importanti ritorni. Dunque è fondamentale che lo spazio a scaffale sia coerente con questi piani. I Roamler possono dimostrare se vi sia coerenza verificando la visibilità, il posizionamento e l'assortimento, così come la quota a scaffale e altre misure di analisi degli scaffali.

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Analisi sui
consumatori.

Entra nella mente dei consumatori! Il team di "consumatori" addestrati di Roamler opera su tre fronti: possono fornire dati basati sui fatti, dare informazioni sui loro acquisti e svolgere visite di mystery shopping, fornendo un ampio range di feedback su tutti gli aspetti di un negozio.

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Software come
un servizio.

Stai cercando una soluzione efficiente e conveniente per la gestione dei dati in entrata? Roamler può fornirti una soluzione SaaS collaudata su misura per le tue necessità, sia che si tratti di un piccolo progetto sia si tratti di un progetto su scala aziendale.

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Pronto per il cambiamento? Reinventiamoci!

La forza vendita attualmente copre un ampio range di attività BTL che puntano ai consumatori, facendo di ciò un significativo investimento annuale. Una diversa gestione di queste attività potrebbe portare ad una maggiore velocità di risposta, maggiore flessibilità e costi più bassi all'interno dell'intera catena del valore. Visibilita, Disponibilità e Vendite possono restare costanti o aumentare, grazie a questo nuovo modo di lavorare. Lo abbiamo fatto con altri, lo faremo con te - reinvetiamo ciò che è possibile!

Tieni sotto controllo la tua dashboard.

Guarda come le informazioni arrivano in tempo reale pronte per essere analizzate. Compara i dati; guarda come il turnover è influenzato da una execution limitata e guarda come cambiano le cose a seguito delle tue azioni. Ottieni automaticamente gli alert quando la qualità dell'execution diminuisce al di sotto dei tuoi KPI. Prendi le informazioni e verifica cosa funziona realmente - compara i bran, i retailer, il periodo o qualsiasi altro aspetto tu abbia bisogno di verificare.

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per trarne dei benefici.

Roamler è una forza lavoro locale ben allenata che permette di raccogliere informazioni aggiornate di qualità elevata nella retail execution. Dopo una formazione tailormade i Roamler, muniti solo dell'app sul loro smartphone visiteranno i punti vendita che richiedi.

Raccogli la quantità di informazioni o il numero di contributi che ti servono, il tutto supportato da foto e da dati di geolocalizzazione. La presenza dei Roamler nel negozio in tempo reale significa che non devi immaginare come sono i tuoi prodotti nel negozio perchè lo potrai sapere e vedere immediatamente.

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